RESI E RIMBORSI – www.maxbassi.it
La tua soddisfazione è importante per noi.
Di seguito trovi tutte le informazioni riguardanti resi, rimborsi e sostituzioni degli articoli acquistati sul nostro sito.
Diritto di recesso (solo per consumatori)
Ai sensi degli artt. 52 e seguenti del Codice del Consumo, se acquisti in qualità di consumatore hai il diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza dover fornire una motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Come richiedere un reso
Per avviare una richiesta di reso, è sufficiente inviare un’email a:
specificando:
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Nome e cognome
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Numero d’ordine
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Prodotto/i da restituire
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Motivo del reso (facoltativo ma utile)
Ti risponderemo entro 24–48 ore con le istruzioni per procedere.
Condizioni dei prodotti da restituire
Per poter essere accettato, il prodotto deve rispettare le seguenti condizioni:
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Deve essere integro, non utilizzato, non lavato.
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Deve avere etichette, tag, imballo e accessori originali.
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Non devono esserci segni di usura, odori, macchie o danni.
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Deve essere spedito in un imballo adeguato per proteggerlo durante il viaggio.
⛔ Non possiamo accettare resi di prodotti danneggiati, usati o non rispediti nelle condizioni originali.
Tempistiche per effettuare il reso
Hai 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per comunicarci il recesso.
Una volta approvata la richiesta, dovrai spedire il pacco entro 14 giorni.
Costi del reso
Salvo errori o difetti imputabili a noi, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Puoi scegliere liberamente il corriere da utilizzare.
Prodotti difettosi o errati
Se ricevi un articolo:
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difettoso,
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danneggiato,
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o diverso da quello ordinato,
ti preghiamo di contattarci entro 3 giorni dalla consegna, allegando fotografie che mostrino chiaramente il problema.
In questi casi:
-
ci faremo carico delle spese di spedizione
-
sostituiremo il prodotto
oppure -
emetteremo un rimborso completo, inclusa la spedizione
a seconda della tua preferenza e disponibilità del prodotto.
Rimborsi
Una volta ricevuto e verificato il prodotto reso, procederemo al rimborso entro 14 giorni.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine:
-
carta di credito/debito
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PayPal
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Stripe
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Apple Pay / Google Pay
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Klarna (in caso di pagamento rateale, sarà Klarna stessa a gestire la chiusura o il ricalcolo del piano)
⚠️ Se il prodotto non rispetta le condizioni di reso, non potremo emettere il rimborso.
Mancata consegna o pacco non ritirato
Se il pacco ci viene restituito dal corriere per:
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indirizzo errato o incompleto
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destinatario sempre assente
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mancato ritiro del pacco in giacenza
potremo rispedire il prodotto previo pagamento delle nuove spese di spedizione.
Cambio taglia / sostituzione
Se desideri cambiare taglia o sostituire un prodotto, puoi:
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effettuare un reso standard
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e successivamente effettuare un nuovo ordine con la taglia o il prodotto desiderato
(questa procedura evita problemi di disponibilità).
Contatti
Per qualsiasi richiesta, assistenza o dubbio sui resi, il nostro servizio clienti è a tua disposizione:
📩 info@maxbassi.it
📞 +39 02 87177084



